lunedì 9 gennaio 2012

VIAGGI&WEEKEND - I "mercoledì rosa" della Valle d'Aosta

BUONA GIORNATA  DALLE RAGAZZE DELLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND!!!!



Vantaggiose promozioni per tutte le donne che vogliono concedersi una giornata sulla neve...
In Valle d'Aosta, durante tutta la stagione invernale, il mercoledì è un giorno speciale, una giornata dedicata interamente alla donna, al suo benessere e al suo divertimento sugli sci. Il mercoledì? E' rosa! Se avete voglia di coccolarvi un po', non vi resta che scegliere una delle 4 proposte, preparare le valige e partire... In tutte le principali stazioni sciistiche valdostane (Courmayeur, Breuil-Cervinia,Valtournenche, Monterosaski, La Thuile, Pila) lo skipass giornaliero del mercoledì (a eccezione del 4 gennaio) per le donne costa 25 euro. Inoltre, presso tutti i locali sulle piste e i noleggi di attrezzature sportive (convenzionati con l'offerta promozionale e contraddistinti da un adesivo con la scarpa rosa esposto all'ingresso) verranno effettuati sconti e agevolazioni. Ricordatevi che se siete già in possesso del teleskipass, il mercoledì risulterà già pre-caricato a tariffa speciale.
Sciare 2 mercoledì al prezzo di 1 Se scegliete di sciare nelle stazioni di Torgnon, Chamois, La Magdeleine, Champorcher, Crévacol, Cogne, Rhèmes-Notre-Dame,Valsavarenche, Valgrisenche, Brusson/Estoul, Col de Joux e  Gressoney-Saint-Jean/Weissmatten otterrete un voucher nominativo e gratis, per un secondo mercoledì di sci, da utilizzare in una delle altre stazioni della rete. Un accorgimento: non perdete il voucher che vi sarà consegnato il primo mercoledì, vi servirà per ottenere lo skipass gratuito!  Sci e terme Dopo una giornata di pura adrenalina sugli sci non c'è niente di meglio che lasciarsi coccolare...ma dove? La Valle d'Aosta ha pensato proprio a tutto. Infatti al prezzo di 50 euro potrete acquistare sia uno skipass giornaliero (per i comprensori di Courmayeur, Breuil-Cervinia, Valtournenche, Monterosaski, La Thuile e Pila) che un ingresso alla terme di Pré Saint Didier. L'ingresso alle terme è consentito dalle 16, mentre l'offerta è valida tutti i mercoledì, a eccezione del 4 gennaio. Il mercoledì delle terme di Pré-Saint-Didier Le terme propongono due offerte a tutto relax: le mercredi pour les dames, con un ingresso giornaliero alle terme, un evento beauty (fango termale, savonage o maschera viso a scelta) e un cosmetico snellente/tonificante al prezzo di 68 euro (invece di 90) e le mercredi de luxe pour les dames che comprende, oltre all'ingresso giornaliero alle terme, 50 minuti di massaggio modellante e un cosmetico snellente/tonificante a 118 euro invece di 148.
 Un vantaggio in più...Per le donne che scelgono le piste Pila, la lista dei vantaggi si allunga: dal 20% di sconto negli hotel che aderiscono all'iniziativa, al 30% sul noleggio di sci e scarponi, dai prezzi speciali per le signore nei rifugi in quota (aperti anche a cena grazie al nuovo servizio di trasporto con due gatti delle nevi), al 2 x 1 sulle lezioni private di sci! (anche se un solo dei due allievi è donna).
fontetgcom24

PER AVERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE CONOSCERE HOTEL O BED&BREAKFAST CHIAMA L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND O TELEFONA AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 TI DAREMO TUTTE LE RECENSIONI PER POTER FARE UNA VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA. 

Collegati a: http://viaggieweekend-crocere.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento