martedì 29 maggio 2012

VIAGGI&WEEKEND - Dolomiti, arriva il Family Festival

LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND  VI AUGURA UNA BUONA GIORNATA .



Pronti per una vacanza all'aria aperta, tutta natura, sport e relax? Se avete voglia di silenzio e nullafacenza, di benessere e di escursionismo, o anche di percorsi di gusto e di balneazione, l'azienda per il turismo Dolomiti Paganella apre la stagione calda a Andalo, Cavedago, Spormaggiore, Lago di Molveno e Fai della Paganella, con eventi e percorsi atti a sottolineare l'offerta ambientale e paesaggistica dell'altopiano. Tra le tante iniziative previste, il Family Festival, dal 17 al 24 giugno, e camping estivi dedicati a bambini dai 6 ai 14 anni con il campione degli anelli Jury Chechi: "Nonostante l'impegno delle Olimpiadi di Londra ho voluto confermare questo impegno iniziato dieci anni fa e che mi gratifica tantissimo perché credo che lo sport abbia un grande valore educativo per i bambini e perché ho un forte legame con queste località che considero come una seconda casa". 
I camping si terranno dal 18 al 25 agosto, dal 25 agosto al primo settembre e dal primo all'8 settembre.   Le quote di partecipazione sono di 415 euro a bambino, 405 per il secondo e 395 per il terzo dello stesso nucleo familiare. "I prezzi sono ridotti perchè pensiamo che lo sport sia un diritto per tutti i bambini e rivesta un grande valore sociale", ha dichiarato Chechi alla presentazione dell'iniziativa. "I Gym Camp sono già "rodati" e chi li ha sperimentati - ha aggiunto - ritorna: questo perché i piccoli atleti sono ben seguiti (un istruttore ogni 6-7 bambini) e oltre a fare sport si divertono tutti insieme. Senza contare - ha concluso - che negli hotel trentini "si mangia benissimo!".
Ogni mattina i bambini potranno seguire corsi di nuoto, tennis e tiro con l'arco, oppure passeggiare nel Parco Naturale Adamello Brenta. Verranno anche organizzati minicorsi di pesca, giochi campestri e gare di abilità con i genitori, la caccia al tesoro, corsi di cucina, visite alla fattoria didattica, all'Area Faunistica dellOrso e al Forest Park. Animazione anche serale, con clown, giocolieri, scultori di pallonici, baby dance.  Per gli amanti della canoa e degli sport sull'acqua, nella settimana dal 25 agosto al 2 settembre sarà possibile fare una traversata in canoa lungo le acque del Lago di Molveno con il campione olimpico Antonio Rossi.
fonteliberoviaggi

PER AVERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE CONOSCERE HOTEL O BED&BREAKFAST CHIAMA L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TELEFONANDO AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 O AL NOSTRO N. 0498719300  TI DAREMO TUTTE LE RECENSIONI PER POTER FARE UNA VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA.
SE VUOI PASSARE IN AGENZIA CI  TROVI   IN VIA SAN GIOVANNI BATTISTA, 9/A A MESTRINO TI ASPETTIAMO......


Collegati a: http://viaggieweekend-mare.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento