domenica 5 febbraio 2012

VIAGGI&WEEKEND - Sestriere, si scia anche di notte

LE RAGAZZE DELLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI AUGURANO UNA  BUONA GIORNATA.




Basta lo skipass giornaliero
A Sestriere, cuore della Via Lattea, lo sci non conosce confini e adesso, almeno in alcune occasioni, neppure orari. Tutti i sabato sera di febbraio, oltre che il 10 marzo, nella località piemontese si scia infatti anche di notte, grazie all'illuminazione della pista olimpica Kandahar Agnelli. E senza pagare alcun sovrapprezzo: l'accesso alla seggiovia di risalita è garantito con lo stesso ski-pass utilizzato nel corso della giornata. 
Nei giorni 4,11,18,25 febbraio il 10 marzo, la seggiovia Cit Roc rimane infatti aperta sino alle ore 20.30: gli sciatori possono così continuare le loro discese anche dopo il tramonto grazie all'illuminazione dei riflettori.
L'iniziativa è del Comune di Sestriere in accordo con Via Lattea. Con le ultime nevicate e l'abbassamento delle temperature la situazione dell'innevamento sulle piste di Sestriere e di tutto il comprensorio è ottimale - dicono gli operatori turistici - ed anche l'atmosfera al Colle e nelle frazioni è quella caratteristica tipica dell'inverno.  Lo sci notturno offre suggestioni inconsuete e di certo gli appassionati della neve sapranno apprezzare questa opportunità.
tgcom24

PER AVERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE CONOSCERE HOTEL O BED&BREAKFAST CHIAMA L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND O TELEFONA AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 TI DAREMO TUTTE LE RECENSIONI PER POTER FARE UNA VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA.

Collegati a: http://viaggieweekend-crocere.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento