giovedì 15 dicembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - LA THUILE VALLE D'AOSTA

BUONA GIORNATA DALLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND ECCO DOVE POTETE INDOSSARE I VOSTRI SCI PER LA STAGIONE INVERNALE.



Una posizione spettacolare, una natura incontaminata e tanta neve. Questa è La Thuile famosa località sciistica a nord ovest della Valle D’Aosta, sita in una grande vallata dominata dal massiccio del Rutor con il suo fantastico ghiacciaio e a nord ovest dalle cime del Monte Bianco. Località al confine con la Francia, ben collegata con le autostrade e le grandi città, La Thuile dista, in auto, meno di un’ora da Chamonix (Francia) e due ore da Ginevra (Svizzera) e, grazie, all’ottima rete autostradale che attraversa la Valle d’Aosta, è a un’ora da Torino, due da Milano e tre da Genova. Grazie alla sua altitudine e alla particolare posizione geografica, garantisce cinque mesi di neve, da fine novembre a fine aprile, per la gioia degli amanti degli sport invernali. Il comprensorio di La Thuile è collegato con quello francese di La Rosière e permette, con un unico skipass, la possibilità di sciare sui due versanti, godendo di strepitosi panorami sulle Alpi italiane e francesi. 38 modernissimi impianti di risalita per 160 km di piste perfettamente innevate, un’efficiente funivia, 4 tracciati per lo sci di fondo che attraversano boschi e piane, le indimenticabili esperienze con l’heliski sui ghiacciai del Rutor e Miravidi, 63 maestri della Scuola di Sci La Thuile specializzati in tutte le discipline, le innumerevoli proposte per il relax dopo l’intensa giornata di sport, le stuzzicanti prelibatezze eno-gastronomiche che si possono apprezzare nelle caffetterie e nei ristoranti, sono gli ingredienti base della piacevole e rigenerante vacanza invernale a La Thuile.
fonte.lathuile

SE VOLETE TRASCORRERE IL FINE SETTIMANA SULLE PISTE DA SCI O UNA BELLA SETTIMANA BIANCA CONTATTATE L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND LE NOSTRE RAGAZZE SAPRANNO SUGGERIRVI HOTEL O RESIDENCE O APPARTAMENTI CON OTTIME RECENSIONI, TI ASPETTIAMO IN VIA TIRANA 6.


COLLEGATI : http://viaggieweekend-crocere.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento